La TECNOLOGIA UV
Arredi interni Innovation Parquet Sustainability Technical Training
7 lezioni 00h 22m
5.0

La TECNOLOGIA UV

La tecnologia UV è molto utilizzata nella verniciatura di manufatti per interno grazie alle sue particolari caratteristiche. Questo tipo di prodotti, infatti, garantisce risultati eccellenti nelle performance dei rivestimenti ed allo stesso tempo consente di aumentare la produttività grazie ai ridotti tempi di essiccazione.

Questo corso fornirà una panoramica sui prodotti vernicianti UV e su come utilizzarli efficacemente. Verranno descritte le diverse tipologie di vernici UV, le loro caratteristiche e i loro metodi di applicazione ed essiccazione. Saranno inoltre evidenziate le migliori pratiche di manutenzione degli impianti necessari alla loro lavorazione.

Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano di produzione di manufatti per uso interno e vogliono approfondire la conoscenza dei prodotti UV e delle loro caratteristiche.


SCOPRI IL PORTALE E-LEARNING DI ICA ACADEMY

Il portale per la formazione digitale riservato ai partner di ICA Group, un servizio esclusivo per l’aggiornamento permanente affinchè ogni figura professionale possa rinnovare le proprie conoscenze tecniche e di trend nel mondo delle finiture: un CLUB e tanti vantaggi!