ALL’ACQUA e BIO: una VERA RIVOLUZIONE nelle finiture per INTERNI
Arredi interni Innovation Sustainability
5 lezioni 01h 00m
4.0

ALL’ACQUA e BIO: una VERA RIVOLUZIONE nelle finiture per INTERNI

Quali sono i dettagli e le caratteristiche che rendono uno spazio unico, funzionale, confortevole e salubre? Nell’interior design è possibile introdurre nuove finiture che permettono alle superfici di garantire performance tecniche molto elevate non dimenticando il valore estetico di ogni singolo dettaglio e facendo attenzione all’impatto sull’ambiente e il benessere.

Con questo corso scoprirai l’approccio adottato da ICA per ridurre l’impatto ambientale delle proprie vernici per interni. 

Prodotti all’acqua realizzati con materie prime rinnovabili, atossiche ed ecologiche con un ridotto contenuto di VOC e attraverso un processo produttivo che riduce sensibilmente le emissioni di CO2. 

Questa la risposta di ICA alla crescente domanda di prodotti sostenibili come anche UL ha riconosciuto attribuendo la Green Label – Environment Claim Validation

SCOPRI IL PORTALE E-LEARNING DI ICA ACADEMY

Il portale per la formazione digitale riservato ai partner di ICA Group, un servizio esclusivo per l’aggiornamento permanente affinchè ogni figura professionale possa rinnovare le proprie conoscenze tecniche e di trend nel mondo delle finiture: un CLUB e tanti vantaggi!