POLIURETANICI BIO: prodotti a solvente a basso impatto ambientale
Arredi interni Innovation Performance Sustainability
5 lezioni 00h 59m
5.0

POLIURETANICI BIO: prodotti a solvente a BASSO IMPATTO AMBIENTALE

Le vernici poliuretaniche sono ancora oggi i prodotti più venduti al mondo e particolarmente consigliate per essere applicate su superfici soggette ad elevata usura e dove è richiesta alta resistenza chimico-fisica. La ricerca ICA ha voluto rendere anche questi prodotti più sostenibili e rispettosi dell’ambiente. I POLIURETANICI BIO rappresentano una soluzione semplice ed affidabile per una innovazione “green” che non richiede modifiche agli impianti di applicazione.

Sono formulate con materie prime provenienti da materiali di riciclo e con fasi di produzione a ridotta emissione di CO2. 

In questo corso raccontiamo come la ricerca del laboratorio di ICA Group ha potuto formulare questi prodotti ed il vantaggio competitivo che possono portare ai clienti.

SCOPRI IL PORTALE E-LEARNING DI ICA ACADEMY

Il portale per la formazione digitale riservato ai partner di ICA Group, un servizio esclusivo per l’aggiornamento permanente affinchè ogni figura professionale possa rinnovare le proprie conoscenze tecniche e di trend nel mondo delle finiture: un CLUB e tanti vantaggi!